Sampdoria, nel caso di ripescaggio ai play-out cambierebbe tutto: ecco quali potrebbero essere le mosse del club - Samp News 24
Connect with us

News

Sampdoria, nel caso di ripescaggio ai play-out cambierebbe tutto: ecco quali potrebbero essere le mosse del club

Samp news 24

Published

on

Sampdoria, con l’imminente ripescaggio ai play out potrebbero essere molti i piani a variare per il club blucerchiato

Con la penalizzazione del Brescia ed il possibile ripescaggio della Sampdoria ai play out di Serie B, sarebbero inevitabilmente molte le cose a cambiare. Sappiamo che un ripescaggio ai play out non coincide affatto con la salvezza: quella sarà poi da conquistare con sudore e sacrificio contro una Salernitana agguerrita. Nell’eventualità in cui però il Doria conquistasse la salvezza, per prima cosa non sarebbero più richiesti i famosi ulteriori 35 milioni all’investitore Tey, che servirebbero per garantire l’iscrizione alla Lega pro. Un’altra cosa fondamentale a cambiare, come naturale che sia, sarebbero le strategie sul calciomercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.