Sampdoria, pochi minuti per Candreva: dosato in vista del Torino
Connettiti con noi

News

Sampdoria, pochi minuti per Candreva: dosato in vista del Torino

Pubblicato

su

Sampdoria, Antonio Candreva ha disputato solo pochi minuti contro il Genoa: l’esterno è stato dosato in vista del match contro il Torino

La paura di un nuovo infortunio è dietro l’angolo. Questa la motivazione dietro alcune scelte, apparentemente incomprensibili, di Claudio Ranieri. Una di queste è tenere Antonio Candreva fino alla fine del secondo tempo in panchina.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, Leris incolpevole: perché non mettere Damsgaard?

L’esterno della Sampdoria è reduce da un piccolo acciacco ma Ranieri ha optato per tenerlo a riposo in vista di una sicura titolarità in campionato contro il Torino. Scelta discutibile visto il rendimento di Mehdi Leris nel corso del match contro il Genoa, ma comprensibile dato che l’ex Inter non può permettersi una recidiva e un ennesimo stop.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.