Sampdoria, polveri bagnate in attacco: il dato che preoccupa Ranieri
Connettiti con noi

News

Sampdoria, polveri bagnate in attacco: il dato che preoccupa Ranieri

Pubblicato

su

Solo quattro gol segnati dalla Sampdoria nelle ultime sei partite: peggio solo Crotone e Benevento. L’attacco deve tornare a segnare

Se il problema dei gol subiti non ha ancora trovato una soluzione ed Emil Audero è rimasto imbattuto solo in due partite di questo campionato, comincia a suonare un campanello d’allarme anche in attacco per la Sampdoria. Nelle ultime sei partite sono solo quattro i gol realizzati: peggio solo Crotone e Benevento.

L’incidenza dell’attacco sui gol realizzati in questa stagione è minima (14 su 34) e Claudio Ranieri vuole capire quale sia il problema del suo reparto avanzato. Dei cinque calciatori in rosa solo due hanno saputo essere un pericolo: Fabio Quagliarella (8) e Keita Balde (5). Manolo Gabbiadini è appena rientrato in gruppo dopo l’infortunio, Ernesto Torregrossa – arrivato a gennaio – è ancora ai box e Antonino La Gumina non convince.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.