Sampdoria, porte girevoli in attacco: cambiano le gerarchie con D'Aversa
Connettiti con noi

News

Sampdoria, porte girevoli in attacco: come cambiano le gerarchie con D’Aversa

Pubblicato

su

Sampdoria, porte girevoli in attacco: come cambiano le gerarchie con l’arrivo di Roberto D’Aversa: l’analisi

La Sampdoria si prepara a conoscere quali saranno le strategie di Roberto D’Aversa. Il tecnico, presentato negli scorsi giorni, studierà attentamente la rosa, ma in attacco è chiaro che ci siano un surplus di giocatori. È un reparto da sfoltire. Le gerarchie in attacco dovrebbero cambiare leggermente.

Se D’Aversa utilizzerà il 4-3-3 difficile pensare che Fabio Quagliarella possa essere l’uomo adatto a partire dall’inizio del match. Più facile che diventi Manolo Gabbiadini il giocatore di punta del tridente. Federico Bonazzoli potrebbe tornare utile a D’Aversa, al pari di Gianluca Caprari, ma non tutti possono restare. Chi sicuramente la Sampdoria cercherà di piazzare è Antonino La Gumina, mentre Ernesto Torregrossa è una grande incognita dato il poco che ha potuto far vedere nel girone di ritorno dello scorso campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.