CdA Sampdoria, possibile rinvio: tutti i dettagli sulle nuove nomine
Connettiti con noi

News

CdA Sampdoria, possibile rinvio: tutti i dettagli sulle nuove nomine

Pubblicato

su

L’assemblea degli azionisti della Sampdoria è in programma oggi alle ore 9.30 in videoconferenza: possibile slittamento a domani

Oggi, mercoledì 23 dicembre è in programma l’assemblea degli azionisti della Sampdoria. In videoconferenza, collegati con lo studio di Gianluca Vidal a Mestre, si dovrebbe provvedere alle nuove nomine di amministratori, sindaci e presidente del collegio sindacale, ex art. 2364 codice civile.

A quanto riporta Il Secolo XIX, la riunione potrebbe subire uno slittamento di 24 ore e tenersi in seconda convocazione. Per quanto concerne il prossimo consiglio di amministrazione Gianluca Vidal va verso la riconferma di quello attuale meno Massimo Ferrero con un’integrazione. La scelta su chi sarà il presidente potrebbe cadere su Giuseppe Profiti, Enrico Castanini o Paolo Fiorentino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.