Sampdoria, Prelec ritorna in gruppo: ottima notizia per la Primavera
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Prelec ritorna in gruppo: ottima notizia per la Primavera

Pubblicato

su

Si avvicina il ritorno in campo della Primavera della Sampdoria: Prelec, ormai aggregato in prima squadra, torna in gruppo dopo l’infortunio

La Sampdoria Primavera si avvicina al suo ritorno in campo. Un attaccante che proviene dalla Primavera ma ormai è stabilmente aggregato alla prima squadra è Nik Prelec. I blucerchiati di Felice Tufano riprenderanno la stagione dalla settima giornata con la trasferta in programma ad Ascoli.

LEGGI ANCHE – Primavera, il programma dei recuperi: anticipi e posticipi

Buone notizie arrivano proprio dall’attaccante il cui futuro potrebbe essere destinato a una spola tra prima squadra e Primavera. Oggi è rientrato ad allenarsi regolarmente in gruppo dopo l’infortunio che lo aveva tenuto a parte per qualche settimana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.