Connettiti con noi

Hanno Detto

Giovinco: «Ho preso al volo il treno Sampdoria. Ci salveremo» – VIDEO

Pubblicato

su

Giovinco si è presentato ufficialmente ai tifosi della Sampdoria: ecco le dichiarazioni dell’attaccante blucerchiato

Sebastian Giovinco, nuovo attaccante della Sampdoria, si è presentato ai microfoni del canale ufficiale blucerchiato. Le sue dichiarazioni.

SAMPDORIA – «Quando ho ricevuto la chiamata, non ci ho pensato un attimo a dire sì: ho fatto le valigie e mi sono messo in viaggio. In futuro vivrò a Toronto ma treni come questo vanno presi al volo: sono felicissimo di tornare a giocare in Serie A, in un club prestigioso e con una maglia dal grande fascino. Voglio godermi ogni singolo attimo».

TORONTO – «Mi stavo allenando con il Toronto, la trattativa era quasi chiusa. Poi è saltata e mi è stato comunicato che non sarei più stato nei piani del club. Dopo tre giorni mi ha chiamato la Sampdoria».

OBIETTIVI – «Ritrovo Quagliarella e Candreva, con i quali ho mantenuto un ottimo rapporto. Di mister Giampaolo ho sentito parlare benissimo da ex compagni che hanno lavorato con lui, ma ho accettato questa sfida a prescindere da tutto e da tutti. Siamo in lotta per la salvezza: ci sono momenti nell’arco di una stagione in cui devi saper soffrire, ma sono sicuro che rimanendo uniti, con la forza del gruppo, ne verremo fuori».

INFORTUNIO GABBIADINI – «Mi dispiace per Manolo, gli faccio un grandissimo in bocca al lupo».