Sampdoria, un lampo nel buio: così Verre ha riconquistato Ranieri
Connettiti con noi

Focus

Sampdoria, un lampo nel buio: così Verre ha riconquistato Ranieri

Pubblicato

su

La Sampdoria vince e convince contro la Roma in campionato: tra i protagonisti Valerio Verre che vuole continuare a convincere Ranieri

La Sampdoria vince e convince nell’ultimo turno di campionato contro la Roma. Tra i protagonisti indiscussi del match anche Valerio Verre, determinato a mostrare il suo valore al tecnico Claudio Ranieri, anche in vista della prossima stagione.

Tante le difficoltà per l’ex Verona nel corso del primo tempo, che si accende solo nel finale con un tiro dal limite che spaventa i giallorossi. Poi, un lampo nel buio: girata perfetta a servire Jakub Jankto che, con freddezza, trafigge Daniel Fuzato. Una semplice ma decisiva giocata che fa ben sperare per il futuro del trequartista blucerchiato, in cerca della giusta continuità.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.