Sampdoria pulita: come ha funzionato il contenimento con la Roma
Connettiti con noi

News

Sampdoria pulita: come ha funzionato il contenimento con la Roma

Pubblicato

su

La Sampdoria ha superato 2-0 la Roma nel posticipo domenicale. I blucerchiati sono apparsi attenti e puliti in difesa: il dato

Nel posticipo domenicale, la Sampdoria ha superato la Roma per 2-0. I ragazzi di Claudio Ranieri sono riusciti a vincere una gara che sembrava equilibrata, soprattutto nel primo tempo. L’organizzazione e la precisone difensiva sono alla base del successo blucerchiato.

Ancora una volta, infatti, la Sampdoria ha terminato la sua partita senza giocatori finiti sull’elenco dei cattivi dell’arbitro. La precisione nelle chiusure e la pulizia nel liberare l’area si è rivelata fondamentale. La sbavatura di Adrien Silva in occasione del rigore per la Roma non ha comunque intaccato, grazie al miracolo di Emil Audero, la prestazione in fase di contenimento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.