Sampdoria, Vieira-Verre in versione horror: in due vogliono il posto
Connettiti con noi

News

Vieira-Verre in versione horror: in due vogliono il posto

Pubblicato

su

Vieira e Verre deludono contro il Brescia: Rincon e Yepes pronti per una maglia da titolari alla Sampdoria

La vittoria ottenuta in amichevole contro il Brescia non nasconde la pessima prestazione di Ronaldo Vieira e Valerio Verre. I due centrocampisti, mai entrati in sintonia con i compagni nell’arco dei novanta minuti, hanno commesso una serie di errori che avrebbero potuto costare cari alla Sampdoria.

Diversa la storia quando in campo sono entrati Gerard Yepes e Tomas Rincon. Lo spagnolo ha assunto le chiavi della regia, mentre il colombiano ha messo ordine tra i reparti con la sua innegabile esperienza. Una chiara indicazione per il tecnico Marco Giampaolo che, al netto del calciomercato, dovrà affidarsi a loro per le prossime partite.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.