Sampdoria, prestiti ed ex in zona retrocessione. L'analisi
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Sampdoria, prestiti ed ex in zona retrocessione. L’analisi

Pubblicato

su

I prestiti e alcuni ex della Sampdoria si trovano a lottare per la salvezza nell’attuale campionato di Serie A: da Linetty a Caprari

Sarà frutto del caso, o della sfortuna, ma quasi tutti i calciatori della Sampdoria andati in prestito in altre squadre di Serie A ora stanno lottando per conquistare la salvezza. L’unica eccezione è rappresentata da Ronaldo Vieira all’Hellas Verona, il cui destino però sembra essere il ritorno a Genova.

Da Federico Bonazzoli e Nicola Murru (ma anche Karol Linetty, ormai  ceduto), con il Torino di nuovo invischiato nella bagarre della lotta salvezza, fino a Gianluca Caprari a Benevento, crollato mestamente in classifica dopo una prima parte di campionato molto ben disputata. Non si salva nemmeno Julian Chabot, allo Spezia. Dal destino delle squadre dipenderà una fetta importante del futuro dei prestiti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.