Sampdoria Primavera, aprile di fuoco: dalla Lazio alla Juventus
Connettiti con noi

News

Sampdoria Primavera, aprile di fuoco: dalla Lazio alla Juventus

Pubblicato

su

Sampdoria Primavera, aprile mese di fuoco: dalla Lazio alla Juventus per un posto tra le grandi. Il punto sul campionato

Si avvicina un mese di fuoco per la Sampdoria Primavera. Aprile metterà la squadra di Felice Tufano davanti a quattro partite impegnative, per la caratura degli avversari che per il valore dei punti in palio.

Dopo aver battuto l’Inter e aver consolidato il secondo posto, la squadra blucerchiata strizza l’occhio alla Roma prima in classifica. Per insidiare il primato i blucerchiati non possono fare passi falsi a cominciare dalla trasferta contro la Lazio, partita in programma il 3 aprile. Dopo, in casa tra le mura del Garrone, arriva il Genoa (10 aprile) e successivamente la trasferta a Empoli (17/04). Chiude il programma la gara contro la Juventus (24/04).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.