Buon compleanno, Trimboli: capitano e leader della Sampdoria Primavera
Connettiti con noi

News

Buon compleanno, Trimboli: capitano e trascinatore della Sampdoria Primavera

Pubblicato

su

Buon compleanno, Simone Trimboli: il capitano e trascinatore della sorprendete Sampdoria Primavera guidata da Felice Tufano

Simone Trimboli spegne oggi 19 candeline sulla torta. Il centrocampista classe 2002 è il capitano e il leader della Sampdoria Primavera guidata da Felice Tufano che guida la classifica del campionato Primavera 1.

Trimboli, orignario di Lavagna, veste la maglia blucerchiata ormai da dieci anni e ha seguito tutta la trafila tra le giovanili fino a guidare la squadra Primavera. Il giovane capitano blucerchiato ha già collezionato in questa stagione 15 presenze condite da 4 gol e un assist compreso il rigore che ha permesso di strappare il pareggio contro l’Empoli nella sfida di ieri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.