Trimboli esalta la Sampdoria Primavera: «Il giorno dopo è ancora più bello»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Trimboli esalta la Sampdoria Primavera: «Il giorno dopo è ancora più bello»

Pubblicato

su

La Sampdoria Primavera ha vinto il derby contro il Genoa e ha conquistato la vetta della classifica: Trimboli continua la festa sui social

La Sampdoria Primavera continua nel suo momento magico in campionato. La vittoria nel derby contro il Genoa ha consegnato ai ragazzi di Felice Tufano il primato in classifica, complice anche il pareggio della Roma contro la Fiorentina. Un traguardo meritato per i blucerchiati che, ora, non vogliono fermarsi. Il centrocampista Simone Trimboli ha continuato i festeggiamenti sui social per il grande successo di ieri.

LEGGI ANCHE – Tufano, ora puoi essere… Felice: Sampdoria Primavera in vetta. I numeri da urlo

«Il giorno dopo è ancora più bello. Genova è solo blucerchiata». Sopra una sua storia di Instagram, Trimboli ha aggiunto queste parole che hanno un diretto riferimento al trionfo della Sampdoria Primavera nel derby della Lanterna. L’immagine pubblicata mostra l’esultanza dei talenti blucerchiati, a fine match, sul prato del Garrone di Bogliasco. Adesso la squadra ripartirà per preparare il prossimo turno contro l’Empoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.