Sampdoria e Primavera a confronto: sabato test in famiglia - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria e Primavera a confronto: sabato test in famiglia

Pubblicato

su

Le squadre di Giampaolo e Pavan, all’esordio sulla panchina della Primavera, si sfideranno in amichevole per sfruttare la sosta

Non avrebbe potuto esserci esordio migliore per Simone Pavan, da poche ore il nuovo allenatore della Primavera blucerchiata al posto di Massimo Augusto. Alle 10.30 di domani, sabato, sfiderà la squadra di Marco Giampaolo in amichevole, dando così vita a un test in famiglia che ingannerà la sosta per via degli impegni internazionali e permetterà ad ambo i tecnici di effettuare alcuni esperimenti. Sarà inoltre l’occasione per quei giocatori che hanno ottenuto meno spazio in questo avvio di stagione e non sono rientrati nella lista dei convocati dalle rispettive selezioni nazionali. In dubbio la presenza dal primo minuto dei soliti noti Torreira, Ramirez e Quagliarella, i quali potrebbero lasciare spazio a Capezzi, Alvarez e Caprari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.