Connettiti con noi

News

Sampdoria Primavera, Marrale si racconta: «Sto vivendo un sogno» – VIDEO

Federico Nardi

Pubblicato

su

Gabriele Marrale, attaccante della Sampdoria Primavera, si racconta al canale ufficiale blucerchiato, svelando il suo sogno nel cassetto – VIDEO

Gabriele Marrale, attaccante della Sampdoria Primavera, è sicuramente uno dei protagonisti della splendida cavalcata degli uomini di Felice Tufano. Il centravanti blucerchiato si racconta ai microfoni del canale ufficiale doriano.

PASSIONE – «La passione per la Sampdoria? Me l’ha trasmessa mio papà. Il primo ricordo che ho allo stadio è di quando avevo cinque anni, quando Maggio decise il derby contro il Genoa. Al gol la Gradinata venne letteralmente giù. Ho fatto anche il raccattapalle, avere la Sud alle spalle è bellissimo».

SOGNO – «Ogni volta che passo davanti allo stadio sogno di poterci entrare come giocatore insieme ai miei compagni di squadra. Vorrei far esultare la mia gente, i miei tifosi».

FAMIGLIA – «Mia mamma e mio papà sono i miei primi tifosi. Anche mio padre ha giocato per la Samp, arrivando sino in Primavera, poi un brutto infortunio non gli permise di continuare: ci sto provando anche per lui».

Advertisement