Sampdoria Primavera, testa all'Empoli: scontro al vertice per Tufano
Connettiti con noi

News

Sampdoria Primavera, testa all’Empoli: scontro al vertice per Tufano

Pubblicato

su

Sampdoria Primavera, testa all’Empoli: sfida alla seconda in classifica per i ragazzi di mister Tufano

La Sampdoria Primavera, ottava in classifica con 13 punti, è chiamata a una prestazione maiuscola contro l’Empoli. La squadra di Felice Tufano, reduce dalla vittoria schiacciante nel derby contro il Genoa, deve dare continuità ai propri risultati e una vittoria contro l’Empoli significherebbe rosicchiare tre punti alla seconda in classifica.

L’Empoli, da parte sua, è in striscia positiva. Ha vinto con uno schiacciante 5-0 in Youth League contro il Crvena Zvezda e in precedenza ha battuto la Fiorentina con un rotondo 2-0. La Sampdoria potrà sfruttare il fattore campo dato che giocherà tra le mura di casa, domenica alle ore 11.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.