Sampdoria Primavera, goleada e primo posto: nuovo sprint in classifica
Connettiti con noi

News

Sampdoria Primavera, goleada e primo posto: nuovo sprint in classifica

Pubblicato

su

La Sampdoria Primavera, dopo la sconfitta contro la Spal, è tornata a vincere e lo ha fatto in maniera netta contro l’Ascoli

Ci siamo, la Sampdoria Primavera non ha nessuna intenzione di mollare la presa: la squadra di Felice Tufano, infatti, dopo lo stop in campionato contro la Spal, è tornata a vincere, o meglio, a stravincere nel match odierno contro l’Ascoli.

Complice il pareggio casalingo della Roma contro gli spallini e la sconfitta dell’Inter in casa del Torino, i blucerchiati si riprendono il primo posto in classifica a più uno sui nerazzurri. A tre giornate dalla fine, quindi, è ancora tutto aperto per le prime tre posizioni. Ma la Sampdoria c’è e vuole portarsi a casa il titolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.