L'ex Sampdoria: «È stata una vacanza. Lì ho perso la fiducia»
Connettiti con noi

Gli Ex

L’ex Sampdoria: «Per me è stata una vacanza. Lì ho perso la fiducia»

Pubblicato

su

Noah Bech Hermansen, ex giocatore della Sampdoria Primavera, ha parlato della sua esperienza in blucerchiato

Noah Bech Hermansen, ex giocatore della Sampdoria Primavera e attualmente all’FK Lyn, ha parlato della sua esperienza vissuta a Genova con la maglia blucerchiata. Ecco le sue dichiarazioni nel corso di un’intervista ai microfoni di Fredrikstad Blad.

DICHIARAZIONI – «È stato un anno davvero pazzesco. C’era così tanta concorrenza e non sono stato in grado di farmi molti amici. Inoltre c’erano regole rigide sul Covid, ero solo nella stanza per tutto il tempo ed è stato estremamente pesante. Ora la vedo come una bella esperienza, una sorta di vacanza. Ho avuto modo di vivere da solo. È stata piuttosto dura non incontrare i ragazzi norvegesi Askildsen e Thorsby, ci è voluto così tanto tempo. Mi sono tenuto in forma e ho sempre dato la priorità al calcio, ma alla fine ho perso la fiducia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.