Sampdoria Primavera, lo show continua: Inter ko e primo posto - FOTO
Connettiti con noi

Foto

Sampdoria Primavera, lo show continua: Inter ko e primo posto – FOTO

Pubblicato

su

La Sampdoria di Felice Tufano batte l’Inter 2-1 e vola al primo posto nella classifica del campionato Primavera 1 agganciando la Roma – FOTO

La Sampdoria di Felice Tufano non si ferma più. Con la vittoria di oggi nel match contro l’Inter, i blucerchiati salgono a otto risultati utili consecutivi e volano al primo posto nella classifica del campionato Primavera 1.

LEGGI ANCHE – PAGELLE Sampdoria Inter Primavera: i voti del match

I gol di Michael Brentan e il rigore di Simone Trimboli permettono ai doriani di scavalcare i nerazzurri e agganciare la Roma a 31 punti. In attesa del match dei giallorossi in programma domani contro l’Ascoli, la Sampdoria può godersi quindi il primato in campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.