Sampdoria Primavera, Invernizzi: «Playoff non scontati. Fiducia nei ragazzi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria Primavera, Invernizzi: «Playoff non scontati. C’è fiducia nei ragazzi»

Pubblicato

su

Giovanni Invernizzi, responsabile del settore giovanile della Sampdoria, ha celebrato l’accesso alle Final Six della Primavera

Giovanni Invernizzi, responsabile del settore giovanile della Sampdoria, ha celebrato l’accesso alle Final Six della Primavera blucerchiata. Ecco le sue dichiarazioni al termine del match pareggiato contro l’Inter.

PLAYOFF – «È un risultato che parte da lontano, da quattro anni di programmazione e continuità. A parte il mio intermezzo fuori dalla Sampdoria. Questo è un gruppo costruito da me e i miei collaboratori, c’è grandissima soddisfazione per aver raggiunto un risultato non scontato. Siamo partiti con l’obiettivo della salvezza e ci siamo qualificati ai playoff. Abbiamo enorme fiducia nei ragazzi, abbiamo un solo straniero in rosa e molti sono cresciuti nel nostro settore giovanile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.