Sampdoria Primavera, Invernizzi conferma: «Tufano per dare continuità»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria Primavera, Invernizzi conferma: «Con Tufano per dare continuità»

Pubblicato

su

Sampdoria Primavera, Invernizzi conferma l’intenzione del club doriano di rinnovare il contratto con Tufano: le parole del dirigente

La Sampdoria è soddisfatta del lavoro fatto da Felice Tufano con la Primavera. Per il secondo anno consecutivo il tecnico è riuscito a portare la squadra blucerchiata alla fase dei playoff e non sembra fantascienza immaginare che possa nei prossimi anni centrare l’obiettivo di vincere il campionato.

Per questo motivo il club doriano vuole continuare con il tecnico ed ha pronto il rinnovo, come già annunciato dalla nostra redazione. Conferme arrivano dalle parole di Giovanni Invernizzi a La Repubblica: «Resta sicuramente, si sta ragionando sull’allungamento del contratto per dare continuità all’ottimo lavoro svolto finora».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.