Sampdoria, Jankto sparisce dai radar: quanto manca la sua qualità
Connettiti con noi

Focus

Sampdoria, Jankto sparisce dai radar: quanto manca la sua qualità

Pubblicato

su

Jakub Jankto, centrocampista della Sampdoria, si è accomodato anche ieri in panchina, ma manca la sua qualità in mezzo al campo

La Sampdoria esce sconfitta dalla gara del Ferraris contro la Juventus. I blucerchiati non spiccano né per atteggiamento né tantomeno per qualità, al contrario da quanto si potrebbe pensare leggendo i nomi in campo.

LEGGI ANCHE – Yoshida, il guerriero di cui la Sampdoria non può (o non deve) più fare a meno

Continua l’assenza sulla fascia di sinistra di Jakub Jankto: il centrocampista ceco, uno dei migliori in questa prima parte di stagione, si è dovuto accomodare in panchina nelle ultime due partite, totalizzando circa una ventina di minuti sul campo. Claudio Ranieri, forse allertato dal mercato e dalle possibili distrazioni, potrebbe aver pensato di preservare l’ex Udinese fino a che le voci sul suo futuro non saranno sparite, ridonando serenità al calciatore. Una cosa però è certa: la qualità di Jankto, insieme alla sua corsa ed al suo spirito di sacrificio, mancano ai suoi compagni, e anche tanto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.