Sampdoria, non solo Primavera: Montevago si riprende la Serie A
Connettiti con noi

News

Sampdoria, non solo Primavera: Montevago si riprende la Serie A

Pubblicato

su

Dopo aver trascinato la Primavera della Sampdoria in una posizione più tranquilla in classifica, Montevago ritorna in Serie A

Sono passati 41 giorni dall’ultima convocazione di Daniele Montevago con la Sampdoria di Dejan Stankovic. Più di un mese in cui l’attaccante è tornato in Primavera e ha contribuito, con i suoi gol, ad allontanare la zona playout. Una rimonta importante culminata con la vittoria di ieri in cui Montevago è nuovamente andato a segno (risultato finale contro l’Atalanta 2-1, l’altra rete è stata siglata da Leonardi). L’attaccante è tornato nella lita dei convocati in vista della gara contro la Salernitana, complici la squalifica di Manolo Gabbiadini e l’infortunio di Sam Lammers. Nuova occasione per Montevago di cercare la prima rete in Serie A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.