Ntanda brilla già: doppietta per il colpo di mercato della Sampdoria
Connettiti con noi

News

Ntanda brilla già: doppietta per il colpo di mercato della Sampdoria

Pubblicato

su

Samuel Ntanda è stato il protagonista assoluto di Sampdoria-Milan Primavera: primi due gol ufficiali per il talento blucerchiato

Sono bastate appena due partite a Samuel Ntanda per prendersi la scena e trascinare la Sampdoria Primavera verso la prima vittoria stagionale. L’attaccante classe 2005, acquistato in estate dal Sint-Truiden, è subentrato nel corso della ripresa contro il Milan e ha realizzato due reti preziosissime per la squadra di Felice Tufano: due occasioni, due colpi di testa, due gol. Con il punteggio finale fissato sul 2-1 per i padroni di casa.

Guizzi da vero predatore dell’area di rigore, che non bada agli ostacoli davanti a sé ma pensa soltanto al modo in cui superarli. Un buon biglietto da visita per i tifosi e un concorrente in più per gli attaccanti blucerchiati: il pacchetto offensivo vede altri tre giovani in cerca di una maglia da titolare come Daniele Montevago, Simone Leonardi e Mihailo Ivanovic. Non sarà semplice per Ntanda confermarsi, ma al contempo sarà complicato per i tre reggere la pressione. Una cosa è certa: mister Tufano può dormire sonni tranquilli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.