Cagliari Primavera, Obert: «Sampdoria speciale. Felici della vittoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cagliari Primavera, Obert: «Sampdoria sempre speciale. Felici della vittoria»

Pubblicato

su

Adam Obert, calciatore del Cagliari Primavera, ha parlato al termine del match dei playoff contro la Sampdoria

(Alessio Eremita, inviato a Sassuolo) – Adam Obert calciatore del Cagliari Primavera e ex del match, ha parlato al termine del match dei playoff contro la Sampdoria. Ecco le sue dichiarazioni.

LE PAROLE – «Siamo entrati in una posizione migliore, ma non volevamo giocare per il pareggio. Volevamo assolutamente vincere come se fosse una partita normale, ma dovevano chiuderla prima. Peccato. Si, purtroppo nel secondo tempo ci siamo abbassati un po’ tanto e faceva anche caldo. Però ci siamo riusciti. Il mister è arrivato ieri e ci ha dato una motivazione in più, siamo contenti di questo. Sì come ci siamo detti facciamo passo dopo passo, vediamo le loro caratteristiche e cerchiamo di vincere. Sampdoria? Avendo giocato con la maglia blucerchiata per me è sempre speciale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.