Connettiti con noi

News

Sampdoria Primavera, obiettivo vetta: il punto sulla 15a giornata

Francesca Faralli

Pubblicato

su

sampdoria milan primavera

Sampdoria Primavera, obiettivo vetta: il punto sulla 15a giornata di campionato. I blucerchiati giocano in anticipo contro il Torino

La 14a giornata di Primavera 1 è andata in archivio, ma non c’è nemmeno il tempo di rifiatare. Domani si torna in campo e ad aprire le danze nella 15a giornata è proprio la Sampdoria di Felice Tufano. I blucerchiati saliranno a Torino per incontrare la squadra di Marcello Cottafava. Forti del terzo posto, i blucerchiati non vogliono fare passi indietro e guadagnare altri punti verso la vetta della classifica.

Sono solo tre infatti le lunghezze che la separano dall’Inter e dalla Roma. Nel 15o turno di campionato la squadra nerazzurra incontrerà l’Atalanta in casa, mentre i giallorossi aspetteranno il Bologna. Alle spalle della Sampdoria scalpita la Spal (24) e il Sassuolo (22): la squadra di Ferrara dovrà affrontare l’Empoli, mentre i neroverdi andranno in casa della Fiorentina. Chiudono il programma il match tra Ascoli e Lazio, Cagliari e Juventus, Genoa e Milan.

Advertisement