Sampdoria Primavera, passo falso Inter: nel mirino il primo posto
Connettiti con noi

News

Sampdoria Primavera, passo falso Inter: nel mirino il primo posto

Pubblicato

su

Sampdoria Primavera, il passo falso dell’Inter manda la Juventus al primo posto: i blucerchiati possono riprendersi la vetta contro la Roma

Sconfitta sorprendente e rovinosa per l’Inter Primavera che, al Breda, esce battuta dall’Empoli per 2-3. Partita dalle mille emozioni quella andata in scena a Sesto San Giovanni con gli ospiti che sono andati sul 0-2 grazie ad una doppietta di Ekong. Oristanio ha rimesso le cose in parità prima del 2-3 finale firmato Bozhanaj al 90′.

Occasione ghiotta per la Sampdoria di Felice Tufano di riacciuffare la vetta della classifica, ma serve battere la Roma (partita in programma oggi alle ore 15). Al primo posto adesso si trova la Juventus uscita vittoriosa venerdì dalla scontro contro la Fiorentina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.