Sampdoria Primavera, Prelec protagonista: 155 minuti con la Slovenia
Connettiti con noi

News

Sampdoria Primavera, Prelec protagonista: 155 minuti con la Slovenia

Pubblicato

su

Il bilancio di Nik Prelec in nazionale è abbastanza buono: sfortunato in occasione dell’autogol, sempre in campo con la Slovenia

Il bilancio di Nik Prelec, attaccante della Primavera della Sampdoria, in nazionale può dirsi abbastanza buono. Sempre in campo, da titolare o subentrando in corsa, Prelec ha sommato 155 minuti in questa sosta di campionato con la maglia della Slovenia.

Molto sfortunato in occasione dell’autogol contro la Repubblica Ceca, Prelec è stato sempre chiamato in causa del proprio commissario tecnico: venti minuti contro la Spagna, novanta contro la Repubblica ceca e quarantacinque contro l’Italia Under 21. Peccato che, in fase offensiva, non sia stato abbastanza concreto, ma l’obiettivo è rifarsi in campionato nel match che la Sampdoria affronterà contro la Lazio, sabato alle ore 10.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.