Sampdoria Primavera, fine maggio di fuoco: l'analisi degli avversari
Connettiti con noi

News

Sampdoria Primavera, fine maggio di fuoco: l’analisi degli avversari

Pubblicato

su

La Sampdoria Primavera incontrerà prima il Sassuolo e poi il Milan prima dello scontro diretto contro la Roma nei primi di giugno: l’analisi

Prima il Sassuolo, poi il Milan: questo il programma della Sampdoria Primavera nel finale del mese di maggio. Una settimana carica di importanza se i blucerchiati vogliono confermare il primo posto in classifica e continuare a lottare.

I due match che si profilano all’orizzonte non dovrebbero essere, sulla carta, troppo complicati per i ragazzi di Felice Tufano. Il Sassuolo è nono in classifica ed è reduce da una vittoria che fa morale (36 punti, -9 dalla Sampdoria); il Milan è ottavo e reduce da tre vittorie consecutive.  Dopo i due impegni ravvicinati per i blucerchiati ci sarà il difficile scontro diretto contro la Roma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.