Sampdoria Primavera, il Sassuolo nel mirino dei blucerchiati: i precedenti
Connettiti con noi

News

Sampdoria Primavera, il Sassuolo nel mirino dei blucerchiati: i precedenti

Pubblicato

su

La Sampdoria Primavera punta a conquistare di nuovo la vetta della classifica. Nel mirino dei blucerchiati il Sassuolo: i precedenti sorridono a Tufano

La Sampdoria Primavera tornerà in campo mercoledì per affrontare il Sassuolo, partita in programma tra le mura del Garrone di Bogliasco alle ore 15. I blucerchiati di Felice Tufano hanno bisogno di una vittoria per puntare alla riconquista della prima posizione in classifica, oggi occupata dall’Inter.

I precedenti contro la squadra neroverde sorridono alla Sampdoria. I blucerchiati hanno un ruolino di marcia che recita: 7 vittorie, 5 sconfitte e 7 pareggi. Il computo delle reti realizzate vede la Sampdoria in vantaggio per 34 a 27. Nel match d’andata le formazioni si erano accontentate di un pareggio a reti inviolate, l’ultima vittoria dei blucerchiati risale al campionato 2013/14.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.