News
Sampdoria Primavera, quando tornano in campo i giovani blucerchiati? Le informazioni

Sampdoria Primavera, la squadra di Raffaele Pedone è attesa da una sfida complicata nel prossimo turno del campionato Primavera 2
La Sampdoria U19 di mister Francesco Pedone è pronta ad affrontare un’importante partita nella 13a giornata del campionato di Primavera 2. I giovani blucerchiati scenderanno in campo nel primo pomeriggio, nel prossimo weekend (20/21 dicembre), in casa contro il Modena!
Un gruppo in crescita sotto la guida di Pedone
L’allenatore Pedone ha saputo plasmare il gruppo sin dall’inizio della stagione. La Sampdoria ha mostrato una notevole crescita, con un gioco più fluido e determinato. I blucerchiati nella prossima gara proveranno a rialzare la testa dopo la sconfitta con la Reggiana.
Le aspettative per il match contro il Modena
Nonostante il buon avvio di stagione, la partita contro il Modena sarà un banco di prova importante per confermare i progressi fatti. I “canarini! sono una squadra in crescita e non sarà facile, ma la Sampdoria ha tutte le carte in regola per portare a casa un buon risultato.
L’obiettivo è quello di mantenere la continuità nelle prestazioni, un fattore cruciale per consolidare il proprio posto nei piani alti della classifica del campionato di Primavera 2.
LEGGI ANCHE: Esposito Sampdoria, tentativo per il giocatore dello Spezia! Mancini ci prova