Sampdoria Primavera, quanti rischi: Super Zovko con la Fiorentina
Connettiti con noi

News

Sampdoria Primavera, protagonista inatteso: Super Zovko con la Fiorentina

Pubblicato

su

La Sampdoria Primavera liquida la Fiorentina con un netto 4-2: prestazione monstre di Petar Zovko, estremo difensore blucerchiato

La Sampdoria conquista tre punti pesanti in chiave playoff a discapito della Fiorentina, battuta 4-2 nel corso della 14a giornata del campionato Primavera. Petar Zovko tiene a galla gli uomini di Tufano in più occasioni.

L’estremo difensore blucerchiato è il protagonista che non ti aspetti da questa partita: tanti gli interventi fondamentali effettuati dal portiere bosniaco, capaci di sbarrare nettamente la strada ai viola. Questa prestazione, per il classe 2002, potrebbe essere il giusto trampolino di lancio nelle gerarchie, ancora non del tutto delineate, del tecnico bresciano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.