Sampdoria Primavera, ripresa immediata: venerdì c'è il Torino
Connettiti con noi

News

Sampdoria Primavera, ripresa immediata: venerdì c’è il Torino

Pubblicato

su

La Sampdoria Primavera archivia la netta vittoria contro la Fiorentina e si proietta già al prossimo match contro il Torino

Nemmeno il tempo di rifiatare per i ragazzi di Felice Tufano. La Primavera della Sampdoria riprenderà subito la preparazione in vista del prossimo match di campionato contro il Torino, in programma venerdì 12 marzo alle ore 15. Oltre allo squalificato Simone Trimboli, il tecnico blucerchiato dovrà fare a meno anche di Antony Angileri.

Mentre i blucerchiati sono usciti dal Garrone di Bogliasco con tre punti frutto della vittoria schiacciante per 4-2 contro la Fiorentina, la squadra granata è stata battuta dalla Juventus con il medesimo risultato dalla Juventus. Sarà un match particolare soprattutto per Marcello Cottafava, ex allenatore della Sampdoria oggi in forza al Torino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.