Sampdoria Primavera, segnano tutti: in testa Montevago e Prelec
Connettiti con noi

News

Sampdoria Primavera, segnano tutti: in testa Montevago e Prelec

Pubblicato

su

Nella Sampdoria Primavera segnano tutti: Montevago e Prelec guidano la classifica marcatori, ma i gol arrivano da più reparti

La Sampdoria Primavera è tornata in campo alla ripresa del campionato con l’obiettivo di fare bene e, fino a oggi, ha superato anche le più rosee aspettative. Cinque successi consecutivi interrotti solo dalla sconfitta in Coppa Italia contro la Juventus e nella partita contro l’Atalanta. Dopo la vittoria contro la Spal la testa dei blucerchiati è orientata già al match contro il Sassuololo.

LEGGI ANCHE – Il calendario completo della Sampdoria Primavera

Prestazioni convincenti, gioco corale di squadra che fa ben sperare e individualità che si stanno mettendo in mostra. Conferme ma anche nuovi volti: a guidare la classifica marcatori ci sono Prelec e Montevago (3 marcature a testa) ma alla Sampdoria segnano tutti. Trimboli, Angileri e Di Stefano sono a due gol ciascuno, una rete anche per Yepes e Siatounis.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.