Sampdoria Primavera, oggi si guarda la Roma: da domani testa alla Lazio
Connettiti con noi

Settore giovanile

Sampdoria Primavera, oggi si guarda la Roma: da domani testa alla Lazio

Pubblicato

su

La Sampdoria Primavera spera di mantenere la vetta della classifica, posizione condivisa con la Roma. Da domani testa alla Lazio, prossimo avversario

La Sampdoria Primavera vince e convince. Si prende la vetta, posizione condivisa con la Roma e continua a stupire nel campionato 2020/21. La squadra di Felice Tufano fa tutto bene contro l’Inter, tiene in mano il pallino del gioco nel primo tempo. Riesce ad andare in vantaggio, doppio, soffre ma tiene alta la squadra davanti alla reazione dell’Inter e si prende i tre punti.

Oggi l’attenzione dei blucerchiati sarà tutta sulla Roma. La squadra giallorossa incontrerà l’Ascoli per conquistare nuovamente la vetta in solitaria. Da domani poi i ragazzi di Tufano penseranno alla sfida contro la Lazio, partita in programma sabato 3 aprile in trasferta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.