Sampdoria Primavera, tentativo sorpasso: il punto sulla classifica
Connettiti con noi

News

Sampdoria Primavera, tentativo sorpasso: il punto sulla classifica

Pubblicato

su

La Sampdoria Primavera può tentare il sorpasso su Inter e Juventus, ma serve una vittoria contro il Cagliari: il punto sulla classifica

La Sampdoria Primavera di Felice Tufano sta disputando un ottimo campionato. I blucerchiati sono terzi in classifica (21 punti) a pari merito con la Spal e a una sola lunghezza dall’Inter e dalla Juventus (22). Il prossimo turno contro il Cagliari potrebbe essere l’occasione giusta per il sorpasso.

LEGGI ANCHE – Cagliari Sampdoria in streaming: dove seguire il match

Mentre la Roma, capolista, aspetta in casa il Sassuolo (18), l’Inter ha la partita casalinga contro la Lazio. Più complicato il cammino della Juventus che scende a Ferrara per affrontare la Spal. Milan e Atalanta (18) a loro volta puntano il sorpasso ai danni dei blucerchiati: i rossoneri affronteranno in trasferta la Fiorentina, mentre i nerazzurri il Genoa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.