Doppia sfida contro il Cagliari: la Primavera vola in Sardegna
Connettiti con noi

Avversari

Doppia sfida contro il Cagliari: la Primavera vola in Sardegna

Pubblicato

su

La Primavera della Sampdoria vola a Cagliari per la 13a giornata di campionato: sfida complicata contro i rossoblù reduci da un febbraio con una sola sconfitta

La Primavera di Felice Tufano torna in campo per la 13a giornata di Serie A. L’avversario è il medesimo che la Sampdoria di Claudio Ranieri affronterà domenica tra le mura del Ferraris: il Cagliari.

La squadra rossoblù nel mese di febbraio ha conquistato ben nove punti, frutto di due vittorie (contro Spal e Lazio) e tre pareggi (contro Inter, Torino Roma). Attualmente si trova in decima posizione (16) a cinque lunghezze dalla Sampdoria (21) al quarto posto in classifica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.