Sampdoria Primavera, Tufano: «Fatto un miracolo. Testa alle Final Six»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria Primavera, Tufano: «Abbiamo fatto un miracolo. Ora testa alle Final Six»

Pubblicato

su

Felice Tufano, allenatore della Sampdoria Primavera, ha celebrato l’accesso alle Final Six: le sue dichiarazioni

Felice Tufano, allenatore della Sampdoria Primavera, ha celebrato l’accesso alle Final Six. Ecco le sue dichiarazioni al termine del match pareggiato contro l’Inter.

PLAYOFF – «Abbiamo compiuto l’ennesimo miracolo sportivo. Questi ragazzi sono da elogiare, dal primo all’ultimo. Con loro anche staff tecnico e dirigenti, tutti quanti. È un risultato importante e per nulla scontato, lo sottolineo, perché quest’anno non era facile. La cavalcata è stata entusiasmante, nonostante ci sia stato un momento in cui sembravamo crollare».

INTER – «È stata una gara equilibrata, entrambe le squadre potevano vincere. Abbiamo giocato contro uno dei settori giovanili più forti d’Europa, la soddisfazione è ancora più grande. Possiamo diventare la mina vagante, ora viene il bello. Abbiamo dieci giorni per recuperare al meglio, sono molto contento perché raggiungiamo la fase finale per il secondo anno consecutivo».

OBIETTIVI – «Non ho mai parlato di obiettivi, ma per la Sampdoria è prioritario restare in Primavera 1. Io però non mi accontento mai, questo è il mio modo di essere. Meglio di così non poteva andare. Abbiamo dato a tanti ragazzi del 2004 e 2005 di giocare, questo risultato è strameritato. Lo abbiamo voluto con tutte le forze, bravissimi i miei ragazzi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.