Sampdoria Primavera, Tufano: «Vi svelo la partita decisiva della stagione»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria Primavera, Tufano: «Vi svelo la partita decisiva della stagione»

Pubblicato

su

Felice Tufano, allenatore della Sampdoria Primavera, ha fatto un bilancio stagionale in attesa delle Final Six di Sassuolo

Felice Tufano, allenatore della Sampdoria Primavera, ha fatto un bilancio stagionale in attesa delle Final Six di Sassuolo. Ecco le sue dichiarazioni.

ALTI E BASSI – «Abbiamo avuto una partenza un po’ stentata, poi a cavallo dell’inizio del girone di ritorno abbiamo inanellato una serie di risultati che ci ha permesso di fare un filotto importante. Siamo sempre stati in alto anche con qualche battuta di arresto, ci sono stati momenti bui, abbiamo avuto un periodo – culminato con la sconfitte nel derby – dove poteva sembrare fossero più bassi che alti. Ero arrabbiato, ma non avevamo perso in maniera netta e le partite erano figlie di episodi individuali. Abbiamo fatto capire alla squadra di spingere sull’acceleratore. La partita decisiva è stata quella con il Lecce».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.