Sampdoria, un problema da risolvere: manca un responsabile scouting
Connettiti con noi

News

Sampdoria, un problema da risolvere: manca un responsabile scouting

Pubblicato

su

Con l’addio di Riccardo Pecini viene a mancare un responsabile scouting alla Sampdoria: problema da risolvere in tempi celeri. La situazione

Con l’addio di Riccardo Pecini, passato allo Spezia, si apre un buco nello staff dirigenziale della Sampdoria. Manca un responsabile scouting, oltre a un supervisore del settore giovanile.

Come riporta La Repubblica, alla Sampdoria sembra mutato l’orientamento: non più una figura unica, ma due figure con competenze specifiche. Scartata ipotesi di Geria, in arrivo dal Pescara, e il ritorno di Papagni. Riprende quota invece il nome di Invernizzi dopo un positivo incontro con Ferrero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.