Sampdoria, problemi per Murru e Murillo: come stanno i difensori
Connettiti con noi

News

Non solo Winks, problemi per Murru e Murillo: come stanno i difensori

Pubblicato

su

Non solo Winks è alle prese con un problema alla caviglia: Murru e Murillo verranno valutati oggi in vista di Sampdoria-Milan

La Sampdoria deve far fronte a diversi problemi. I risultati non arrivano, il morale è giustificatamente basso, ma soprattutto ci sono diversi giocatori acciaccati che riducono le scelte a disposizione di Marco Giampaolo.

Oltre a Harry Winks, che non potrà debuttare in panchina contro il Milan, anche Nicola Murru e Jeison Murillo hanno accusato problemi alle caviglie. Al primo, dopo un contrasto, si è nuovamente girata la caviglia che già lo aveva costretto allo stop contro Lazio e Salernitana. Il secondo ha appoggiato male il piede e accusando subito fastidio. Entrambi verranno sottoposti ad esami e controlli per capire se potranno essere della partita contro la squadra rossonera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.