La Sampdoria deve continuare con Stankovic? I tifosi rispondono
Connettiti con noi

News

La Sampdoria deve continuare con Stankovic? I tifosi rispondono così

Pubblicato

su

Giusto continuare con Stankovic oppure cambiare allenatore? La risposta dei tifosi al sondaggio proposto da SampNews24

La Sampdoria arriva alla pausa Mondiali con sei punti all’attivo, quattro sconfitte consecutive alle spalle e un disastroso penultimo posto in classifica. L’ennesima sconfitta ottenuta al Ferraris, questa volta per mano del Lecce, ha aumentato la rabbia dei tifosi che, nel finale di match, hanno dato vita a una durissima contestazione contro calciatori e parte della società. Gli stessi tifosi, intanto, si chiedono se sia giusto continuare con il serbo oppure cambiare allenatore.

Lo staff tecnico, nella persona di Nenad Sakic, si è confermato al timone della squadra. Servirà, però, un confronto tra Dejan Stankovic e il CdA blucerchiato prima di poter proseguire insieme verso il lontanissimo obiettivo della salvezza. Come si evince dal sondaggio proposto sulla pagina Instagram di SampNews24, Stankovic ha ricevuto il 68% dei consensi. Per il restante 32% dei votanti, invece, la Sampdoria dovrebbe trovare un’altra soluzione entro la ripresa del campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.