Sampdoria, pronto il rinnovo per Augello: tutti i dettagli
Connettiti con noi

News

Sampdoria, pronto il rinnovo per Augello: tutti i dettagli

Pubblicato

su

La Sampdoria ha iniziato a imbastire la trattativa per il prolungamento di contratto di Tommaso Augello: tutti i dettagli

Tommaso Augello a Bologna non ci sarà. Il terzino della Sampdoria dovrà scontare un turno di squalifica e, con tutta probabilità, sarà sostituito da Vasco Regini. L’assenza è di quelle importanti per la compagine di Claudio Ranieri che sulla corsia mancina ha trovato in Augello un vero gioiello sia in fase difensiva che quando si tratta di attaccare.

LEGGI ANCHE – Sampdoria Bologna: gli arbitri della sfida

La Sampdoria memore di quanto è successo con Gaston Ramirez per quanto riguarda i rinnovi di contratto, non vuole correre rischi e ha già aperto i dialoghi con Augello per il prolungamento di contratto. A quanto riporta il Secolo XIX, il terzino è pronto a firmare fino al 2025 con un contestuale aumento di ingaggio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.