Sampdoria, prosegue il lavoro per Torregrossa. La situazione
Connettiti con noi

News

Sampdoria, prosegue il lavoro per Torregrossa. La situazione

Pubblicato

su

Ernesto Torregrossa prosegue il lavoro di recupero. L’attaccante spera di poter tornare al più presto possibile a disposizione di D’Aversa

Prosegue il lavoro differenziato per Ernesto Torregrossa. L’attaccante, assieme a Manolo Gabbiadini, si allena ancora a parte e spera di recuperare il prima possibile dall’infortunio.

Roberto D’Aversa spera di riavere il giocatore a disposizione il prima possibile. L’attaccante sta lavorando bene ma l’arrivo alla Sampdoria di Francesco Caputo nell’ultimo giorno di mercato ha placato la necessità di averlo subito a disposizione. Rientrare con i giusti tempi di recupero per essere a disposizione fino a fine stagione è ora la cosa più importante. Le sensazioni sono positive per un rientro non troppo attardato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.