Sampdoria, prove in attacco: quale coppia contro la Lazio?
Connettiti con noi

News

Sampdoria, prove in attacco: quale coppia contro la Lazio?

Pubblicato

su

La Sampdoria fa le prove in attacco: Rodriguez-Lammers o di nuovo Gabbiadini? Tutte le soluzioni con il jolly Quagliarella

La Sampdoria a Roma dovrà cercare di uscire almeno con un punto dall’Olimpico. Un pareggio non cambierebbe di molto la classifica per i blucerchiati. Ma continuerebbe a muoverla. Il problema è sempre legato alla sterilità offensiva che dovrà essere risolta in qualche modo. Le prove in attacco saranno il menù dei prossimi allenamenti della Sampdoria. Quale potrebbe essere la coppia giusta? A livello fisico: Manolo Gabbiadini è reduce da un tour de force di partite e, considerando le sue generali condizioni, potrebbe aver bisogno di uno stop. Jesé Rodriguez sta tornando in forma e questo lo mette in posizione di vantaggio per un posto dal primo minuto. Quello che invece preoccupa è il blocco di Sam Lammers. Da quando è arrivato alla Sampdoria non è ancora riuscito a segnare un gol. Dejan Stankovic lavorerà anche sulla testa per cercare di far emergere ogni goccia di qualità dall’olandese. Infine Fabio Quagliarella, è tornato in panchina e quindi è a disposizione, potrebbe essere un jolly inaspettato contro la Lazio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.