Sampdoria, prove di rinnovo per Ramirez. E spunta un'offerta dagli Emirati
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria, prove di rinnovo per Ramirez. E spunta una proposta da un club saudita

Pubblicato

su

La Sampdoria offre un contratto biennale a Gaston Ramirez ma con cifre ritoccate all’ingiù: mossa debole per spegnere le sirene di mercato

L’intricata questione rinnovi sarà uno degli argomenti più chiacchierati in casa Sampdoria nelle prossime settimane. Sul tavolo c’è anche il futuro di Gaston Ramirez, che sembra aver finalmente trovato la propria dimensione sotto la guida tecnica di Claudio Ranieri.

L’uruguaiano andrà in scadenza di contratto nel 2021 e vanta numerose richieste, specialmente dagli Emirati Arabi con l’Al-Shabab Club è pronto a offrire un triennale. Il club blucerchiato non intende vendere Ramirez, ma il biennale con cifre ridotte rispetto a quelle attuali potrebbero spingere il calciatore verso un’altra meta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.