Wanda Nara: «Icardi speciale alla Sampdoria. Maxi Lopez imperdonabile»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Wanda Nara: «Icardi speciale alla Sampdoria. Maxi Lopez imperdonabile»

Pubblicato

su

Wanda Nara, volto noto della tv e moglie di Mauro Icardi, ha parlato dei tempi della Sampdoria e di Maxi Lopez. Le sue dichiarazioni

Wanda Nara è tornata a parlare della carriera di Mauro Icardi, attaccante dei Psg, soffermandosi sul periodo alla Sampdoria e su Maxi Lopez. Le sue dichiarazioni al magazine Confidenze.

MAXI LOPEZ«Proprio perché avevo accettato di lasciare l’Argentina e avevo rinunciato alla mia carriera per permettere a Maxi di realizzare il suo sogno, non ho potuto perdonargli l’infedeltà».

ICARDI ALLA SAMPDORIA – «Alla Sampdoria era giovanissimo, ma si capiva che era diverso, speciale. Non fa mai le cose perché sono di moda, non finge e dice quello che pensa. È un uomo vero. Per questo, dal momento in cui è iniziata la nostra storia non ho mai avuto paura che mi tradisse».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.