Sampdoria, Puggioni: «Bereszynski? A Napoli saranno contenti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Puggioni: «Bereszynski? A Napoli saranno contenti»

Pubblicato

su

Sampdoria, Puggioni ha espresso le sue impressioni sul passaggio di Bereszynski al Napoli: le parole

Christian Puggioni ha parlato del passaggio di Bartosz Bereszynski dalla Sampdoria al Napoli. Le parole Ai microfoni di Radio Punto Nuovo, dell’ex portiere blucerchiato.

PUGGIONI«Bereszynski è un ragazzo dalle grandi qualità morali, di impegno e serietà. La piazza di Napoli e i tifosi saranno contentissimi di trovare un professionista simile. Sulle questioni tecniche, basta dire che le scelte del direttore Giuntoli parlano da sé. Ho stretta conoscenza del direttore e quando posa il cartello su un calciatore, sai già che è una garanzia per la piazza. A Napoli avrà Di Lorenzo davanti, ma l’ottica della scelta di Giuntoli sia intelligente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.