Puggioni: «Importante fare punti a Crotone» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Puggioni: «Importante fare punti a Crotone»

Pubblicato

su

Il portiere della Sampdoria ha esternato le proprie sensazioni dopo il pareggio rimediato contro il Crotone

Non è stata una partita facile per la Sampdoria, con un Crotone vicino alla vittoria se non fosse per la rete di Bruno Fernandes capace di portare almeno un punto nelle casse blucerchiate. Sicuramente non è stata una partita impegnativa per Christian Puggioni, rimasto a guardare nelle vesti di spettatore non pagante per un intero tempo di gioco.
LA FORZA È IL GRUPPO – Il portiere ha voluto esternare le proprie sensazioni riguardo al pareggio maturato con i rossoblù, riuscendo comunque a cogliere il lato positivo di una giornata poco favorevole: «La bravura di un gruppo è anche quella di calarsi in identità calcistiche non proprie. Oggi era importante fare punti e con un pizzico di fortuna in più potevano essere tre. Avanti Ragazzi – esorta Puggioni in un posto pubblicato su Facebook -, Avanti U.C. Sampdoria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.